domenica 1 luglio 2012

Mtv Days Nina Zilli e Giorgia

Salve Salve Salve!! 
Oggi mi sono svegliata moooolto contenta, quindi scriverò di cose Futili&Inutili. Vi chiederete:"Cioè?????"
Ebbene si, parlerò di Nina Zilli e Giorgia e dei loro vestiti agli MTV Days di Torino. 
Comincio con il dire che non ho visto tutto il programma, ma solo una parte, ieri sera, quindi tutto quello che dirò potrà essere usato contro di me :P
Bene, comunque.... Nina Zilli e Giorgia mi hanno colpito particolarmente per i loro outfit alquanto... Particolari!!
Firts one, ho visto il vestito di Nina stamattina sul sito degli MTV Days e mi ha colpito per la sua "metallicità", forse un pò troppa, poi trovo che non sia molto adatto al suo fisico un vestito del genere: troppe pieghe, troppe ombre, TROPPO, anche la scollatura secondo me non era adatta a lei. La cosa che invece mi è piaciuta da morire sono state le scarpe: Lita by Jeffrey Campbell ROSA (o forse arancioni, stamattina sono un po' colorslessica!!). Sulla pettinatura anche ho un po' da ridire, ma forse sarà perchè Nina non mi piace? 
Bhe si, non mi piace PER NIENTE!! Parlando invece di Giorgia, devo dire che anche lei ha un po' esagerato nell'outfit, aveva un vestito giallo EVIDENZIATORE, con delle scarpe da ginnastica simil Converse, anche loro con dei punti di evidenziatore se non sbaglio. Il vestito era molto carino, e devo dire che trovo che il colore le stesse anche molto bene, certo forse io non avrei azzardato così tanto, ma io non faccio la cantante e  non vado sul palco degli MTV Days ;)  Da questa foto qui sotto sembra anche che questo vestito sia completamente ricoperto di paillettes, sarà così? Devo informarmi, vi farò sapere in un prossimo post. :)
Secondo il mio ragazzo poi (che mi ha trascinato fuori da casa senza farmi vedere il resto dello spettacolo) lei sarebbe incinta... 
Non ci credo molto, ma un po' di pancina ce l'ha, magari lui per una volta ha ragione!?!?
Anche su questo cercheremo di tenerci informati, o magari voi sapete che lo è e potete scrivermelo nei commenti (potete anche insultarmi se volete visto che io non lo so!). 
Intanto vi abbraccio, 

Provando a darmi un tono giornalistico, 
Candy

Nessun commento:

Posta un commento