giovedì 5 luglio 2012

Costumi da Bagno 2012

Salve a tutti, 
in questi giorni sono stata molto impegnata a finire gli esami della sessione estiva e a rilassarmi, non accendendo nemmeno il pc per tutto il giorno. ;)
Quindi ora che sono cominciate le mie vacanze il mio argomento del giorno saranno i COSTUMI DA BAGNO! Ebbene si, oggi sono andata al mare e ho dato uno sguardo in giro e ho notato che i più gettonati sono sicuramente i bikini, di varie forme, dimensioni, colori e fantasie. 
Io amo tantissimo quelli di Tezenis, che vanno bene per quelle un po' in carne come me.
A me piacciono da morire quelli con il reggiseno con il cerchio al centro, infatti li ho in varie fantasie, oppure quelli a fascia, anche se per le ragazze con molto seno come me non vanno bene. 
I miei preferiti sono quello rosa a quadretti (della collezione dell'anno scorso) e quello nero e bianco leopardato (le stampe Animalier mi fanno morire).
Oggi ho notato anche un sacco di ragazze con costumi Bianchi, che è un colore che fa risaltare l'abbronzatura, o Rossi, che sta bene anche a quelle un po' più pallidine come me. 
Un'altra cosa che mi ha colpito particolarmente è che ho visto molte ragazze con costumi "interi" tipo quelli nelle foto che seguono. Io li trovo brutti  e soprattutto creano degli strani effetti abbronzanti, una cosa che non mi piace davvero per niente. 
 Questo qui di lato non si può GUARDARE, oggi ho visto una ragazza con un costume del genere, ma con sopra una cinta dorata e con degli strass. Una cosa inguardabile. 
Quello sotto rosa è forse un po' più carino, ma glie effetti sull'abbronzatura sono disastrosi, soprattutto per chi come me va al mare poco e si abbronza altrettanto poco. :)
Per quanto riguarda i ragazzi invece cosa preferiamo? Slip, boxer o pantaloncini un po' lunghi?
Io personalmente apprezzo di più i pantaloncini un po' lunghi, ma certo su alcuni generi di uomini anche lo slip  è apprezzabile. Notevoli no??? 
Che poi se l'uomo è bello, è bello sempre... Sia che porti gli slip, che i boxer, che i pantaloncini.
Comunque, dopo questa immagini di uomini mezzi nudi, donne mezze nude e costumi da bagno, ditemi la vostra, fatemi sapere cosa preferite, come, quando e perchè!?







With love, 
la vostra bruciacchiata dopo il primo giorno di mare, 
Candy


Nessun commento:

Posta un commento