lunedì 2 luglio 2012

Sfilata Atelier Versace Fall 2012, Parigi, 1° Luglio

Salve salve a tutti! 
Oggi sono stata un po' piena di impegni (solo un esame di Letteratura Cinese all'università, niente di che! XD) quindi mi sono ritrovata ad avere tempo solo ora per scrivere il post.
Intanto vorrei tanto ringraziare tutte le persone che hanno letto il mio blog da quando è stato aperto, che sono ben..... 22!!!! (Grandi traguardi!!! XD) 
L'argomento di oggi sarà sempre la moda (non ho la forza di pensare a niente di impegnativo, questo mi rilassa :P ) quindi... cominciamo!
Ieri sera a Parigi c'è stata la sfilata di Atelier Versace e guardando un po' di foto qui e la sul web ho trovato tre outfit che mi hanno colpito particolarmente, quanto le star che li indossavano per guardare la sfilata!! 
Allora... la prima è Fan Bingbing, un'attrice cinese, che indossava un vestito della collezione presentata da Donatella Versace: carino, lo preferisco di certo addosso a lei che indossato dalla modella, che lo lascia un po' "vuoto", anche il colore è molto carino, forse poco adatto ad una carnagione asiatica così chiara, che sembra un leggermente malata; però il vestito mi piace molto come la veste. 
Altro outfit che mi ha colpito è quello di Lea Michele, star di Glee, che si è presentata alla sfilata insieme alla sua co-star non che fidanzato Cory Monteith. Abbiamo capito che quest'anno vanno molto di moda i colori Fluo, ma questo vestito secondo me non si può davvero guardare, trovo la scollatura troppo poco pronunciata per il seno di Lea, il colore assolutamente sbagliato, le scarpe (tra l'altro uguali a quelle di Jessica Alba ma grige) non mi piacciono, anche se riprendono il vestito. Insomma, il mio voto per Lea è un 5e1/2, l'ho vista con vestiti MOLTO più belli. Anche Cory non mi piace, probabilmente perchè sembra un po' un prete con la camicia scura sotto al vestito scuro con la cravatta ton sur ton.
Passiamo al terzo outfit, che forse è quello che ho apprezzato di più: Jessica Alba. La trovo davvero bellissima con questo vestito di pelle, secondo me le fascia bene la figura, da un tocco particolare al seno e quei decori rendono tutto molto rock; l'unica cosa che non mi convince è la lunghezza, perchè trovo che Jessica non abbia dei bei polpacci, che quindi sarebbero stato un po' più slanciati con un vestito poco sopra il ginocchio.  

Ultimo outfit che mi ha colpito, ma DAVVERO molto in negativo, è quello della cantante M.I.A. (sinceramente non so chi sia ma è un problema mio! XD). Pubblico solo la foto, non dico altro, perchè è sconvolgente. 











Last, but not least, aggiungo un'ultima foto esplicativa di Elizabeth Banks, che aveva lo stesso vestito di Fan Bingbing, ma in grigio chiaro, e credo che fosse veramente moooolto chic.


Ma comunque alla sfilata erano presenti veramente moltissimi vip, tutti i prima fila, belli come non mai (scherzo, alcuni mettevano paura!!!) 
(Jessica Alba fa le foto alle modelle con il cellulare, Arg!!)
E con questo vi lascio,
la vostra lingua di vipera,
Candy 

Nessun commento:

Posta un commento