venerdì 29 giugno 2012

Fun.

Volendo scrivere un blog che parli di me ma anche di cose che possono interessare a TE, caro il mio Lettore, per questo primo post ho scelto come argomento la MUSICA, che è forse la cosa che amo più al mondo. Di certo la musica mi piace quasi tutta, ma oggi parleremo di un gruppo veramente carino che in questo momento mi sta piacendo da MOOOORIIIIRE..... (Rullo di tamburiiiiiii)
I FUN. 
Li conoscete? Vi piacciono? A me tantissimo, e so che il 18 ottobre saranno all'Alcatraz di Milano. 
In questo momento stò apprezzando soprattutto la loro ultima canzone: Some Nights.
Inoltre ieri facendo un giro su You Tube (Che You Tube sia sempre Lodato!!) ho scoperto un'altra canzone del loro album veramente molto carina: All the Pretty Girls
E non da ultimo A.D.O.R.O. la loro canzone di esordio, che francamente io ho conosciuto grazie al mio telefilm preferito di tutti i tempi (si sono anche una maniaca Telefilmista!!!) GLEE!!
Posto qui la versione Gleek che è veramente *.*: 



(Tra l'altro ho lo stesso cappello giallo di Rachel in questo video)

Hope you enjoy it,

With all the sugar of a 
Candy

Nessun commento:

Posta un commento