venerdì 29 giugno 2012

Here I am!

Ciao, 
probabilmente tu che stai leggendo questo post sarai il mio primo ed unico lettore, avrai cercato qualche parola tipo "Foto Candy Candy" o "Candy's&Co" e ti sarà venuto fuori il mio blog, e questo è un bene.
Comunque, mi presento:
Il mio nome è Chiara, ho 21 anni e studio (per così dire) Mediazione Linguistica (ti starai chiedendo "Ma che cos'è? C'entrano le lingue, te lo dico). 
Ora ti chiederai: Ma perchè una tipa che studia "Mediazione Linguistica" dovrebbe aprire un blog dove parla della sua vita? Ah boh, me lo chiedo anche io, caro il mio Lettore. Sta di fatto che oggi mi girava così, e quando a me le cose girano in un modo, non c'è verso di farlo cambiare.
Coooomunque, continuo la mia presentazione: ho moltissime passioni, prima tra tutte le lingue, ho frequentato il liceo Linguistico e ora all'università studio Inglese e Cinese (?!?!?!). Mi piace ascoltare musica, FARE musica, mi piace guardare Musical, andare a Teatro, leggere, mi piace alla follia FARE SHOPPING, amo il ROSA, le stampe Animalier, le scarpe con i tacchi, i jeans, i cupcakes, cucinare dolci.... Potrei continuare all'infinito. 
Comunque di tutte queste cose parlerò nel mio blog, che magari non interesserà a nessuno, ma già che ci sia TU che lo stai leggendo mi rende felice. 
Quindi per ora ti saluto, 
with a Firework pic, perchè i grandi eventi vanno sottolineati con grandi celebrazioni. 


I'm not Hard like
CANDY

Nessun commento:

Posta un commento